Esplora la costa di Palermo in bicicletta, ammirando paesaggi suggestivi e i colori del cielo siciliano. Partendo dal punto di ritrovo, raggiungeremo Mondello lungo le strade costiere.
Pedalata lungo la costa di Palermo, alla scoperta di paesaggi pittoreschi e dei colori unici che solo il cielo siciliano può offrire. Partendo dal punto di ritrovo, percorreremo le strade costiere fino a raggiungere la suggestiva località balneare di Mondello. Respirate la fresca brezza marina e ammirate le acque turchesi che lambiscono la riva. A Mondello, ci fermeremo per immergerci nell'atmosfera del caratteristico borgo marinaro, ammirare la splendida spiaggia e le suggestive ville Liberty.
Sulla via del ritorno attraverseremo l Parco della Favorita, il polmone verde della città. Questa oasi di tranquillità offre riparo dal sole della costa e la possibilità di riconnettersi con la natura prima di immetterci nuovamente nella animata vita cittadina.
Tenete gli occhi ben aperti per scoprire le bellezze storiche, artistiche e paesaggistiche di Palermo lungo il vostro percorso. Vivrete la città da una prospettiva unica, così vicina e immediata, come solo un giro in bicicletta può offrire.